Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, dal primo giugno parte il servizio di raccolta rifiuti “porta a porta”

Ad occuparsi della dotazione del materiale per la raccolta sarà la ditta Sartori Ambiente di Trento

Ospedaletti. Rivoluzione nell’igiene urbana. Il Comune, con una “determina” che fa seguito ad una recente “delibera” di Consiglio, ha stabilito che a partire dal primo giugno prossimo (mercoledì) sarà attivo in città il sistema di raccolta dei rifiuti urbani domiciliari con il metodo “porta a porta”.

Metodo che sarà valido sia per le utenze non domestiche (esercizi pubblici e commerciali) che per le utenze domestiche del tipo “grandi condomini”. Ad occuparsi della dotazione del materiale per la raccolta sarà la ditta Sartori Ambiente di Trento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.