Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, alberi a rischio crollo: disposto l’abbattimento di cinque carrubi

Si tratta di cinque piante di “carrubo” che crescono in filare lungo il tratto ponente di corso Regina Margherita

Più informazioni su

Ospedaletti. Cinque alberi dovranno essere abbattuti. Si tratta di cinque piante di “carrubo” che crescono in filare lungo il tratto ponente di corso Regina Margherita. L’abbattimento è stato disposto dal Comune perché i vegetali in questione presentano anomalie che potrebbero provocare il distacco dei rami, con tutte le possibili nefaste conseguenze per la pubblica incolumità.

Il forte vento degli ultimi giorni ha poi peggiorato la situazione, creando incrinature negli alberi, con il rischio che quest’ultimi crollino. I cinque carrubi verranno sostituiti con altrettanti esemplari della medesima specie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.