Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, continuano i tornei primaverili per pulcini ed esordienti foto

Giornate di grande intensità in vista per gli Orange

Ospedaletti. Nuove giornate di grande intensità in vista per l’Ospedaletti Calcio che scenderà in campo con le proprie rappresentative per importanti partite.

Pulcini ed esordienti continuano a giocare tornei primaverili nei diversi campi della Provincia così come gli allievi che proseguono con impegno i propri allenamenti.

Altissima posta in palio per i giovanissimi che, dopo la sconfitta per 2-1 nel big match dell’ultima giornata di campionato contro l’Imperia, giocheranno nuovamente contro i nerazzurri lo spareggio per il primo posto mercoledì prossimo alle 18 sul neutro di Santo Stefano al Mare.

Innanzitutto facciamo i complimenti ai nostri avversari – ha dichiarato la società orange – che hanno dimostrato più voglia di vincere. Grazie a questa partita ci hanno raggiunto in classifica e ora giocheremo questo spareggio cercando di fare tesoro degli errori commessi. Invitiamo tutti i nostri amici e sostenitori a seguirci mercoledi a Santo Stefano per supportare i nostri ragazzi ai quali vanno, aldilà di come finirà,  i nostri complimenti per una stagione da grandi protagonisti.”

Sconfitta anche per la squadra di calcio a 5 superata fra le mura amiche per 7-2 dalla Libertas Astense nello spareggio di andata valido per la promozione in serie B. Per sovvertire il risultato nella gara di ritorno, prevista oggi in terra piemontese, servirebbe un miracolo ma nel calcio può succedere di tutto:

Anche in questo caso desideriamo congratularci con gli avversari - ha dichiarato la società - che si sono dimostrati di altissimo livello. Andiamo ad Asti per giocare la nostra partita consapevoli che i nostri ragazzi hanno disputato una stagione eccezionale dalla quale ripartire per gli impegni futuri.”

Già in clima estivo invece la prima squadra e la rappresentativa juniores che, dopo aver terminato i propri campionati, hanno visto sabato scorso alcuni dei loro ragazzi sostenere un singolare allenamento assieme allo Jos Watergraafsmer, club olandese in vacanza nella Riviera dei Fiori.

L’Ospedaletti è ora in procinto di annunciare il nuovo organigramma: “E dal momento che sono già stati diffusi alcuni ‘rumors’ – precisa il club - invitiamo a considerare validi solo i comunicati ufficiali della societa!”

Ma la stagione estiva è anche ormai sinonimo dei tradizionali camp riservati ai ragazzi che si svolgeranno al ‘Comunale’ di Ospedaletti nelle ultime due settimane di giugno e nella seconda di luglio grazie alla partecipazione di tecnici qualificati di livello nazionale.

E proprio in vista della vacanze l’Ospedaletti Calcio ha annunciato la sua classica festa di fine stagione aperta a tutti:Sabato 4 giugno presso il nostro campo sportivo – spiega il Presidente Roberto Rodo – condivideremo qualche ora di allegria e divertimento per mangiare e bere qualcosa tutti assieme e ringraziare le nostre rappresentative, le famiglie, i dirigenti ed i tecnici che rappresentano l’anima di questo club, grazie ai quali i ragazzi sono cresciuti sotto tutti i punti di vista. L’invito è davvero esteso a tutti anche perché potrebbe esserci una bella sorpresa…

Un motivo in più per rimanere quindi sintonizzati sull’account facebook Ospedaletticalcio!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.