L'affermazione

Ordinanza di divieto di balneazione, il commento del Partito Democratico di Imperia

Il PD di Imperia ritiene inaccettabili i toni utilizzati nei confronti del vicesindaco Zagarella da chi decide di attaccarlo sull'ordinanza di divieto di balneazione

partito Democratico Imperia

Imperia. Il Partito Democratico di Imperia ritiene inaccettabili i toni utilizzati nei confronti del vicesindaco Zagarella da chi decide di attaccarlo sull’ordinanza di divieto di balneazione, facendosi scudo di ruoli associativi e lasciando presupporre, in tal modo, di parlare a nome di una moltitudine, anziché solo di se stesso.

“Facciamo quindi seguito alla forte presa di posizione del Sindaco e di tutta l’amministrazione comunale, in prima linea nella difesa del loro collega ingiustamente attaccato, esprimendo la nostra totale solidarietà al vicesindaco Zagarella, vittima di un attacco irriguardoso, fuori luogo e pesantemente impreciso nell’attribuzione delle responsabilità amministrative.

Siamo sicuri che i cittadini sappiano riconoscere la qualità del lavoro svolto e Borgo Marina è sicuramente un quartiere che ha beneficiato di numerosi lavori di rifacimento e di abbellimento, proprio grazie al lavoro del vicesindaco Zagarella. Sullo specifico dell’ordinanza di divieto di balneazione crediamo che un amministratore debba sempre avere a cuore il benessere dei cittadini e quindi, anche su questo, esprimiamo la nostra solidarietà al vicesindaco Zagarella” – afferma il PD Imperia.

Più informazioni
commenta