Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo a Calata Anselmi: riaperta al pubblicò ospiterà le “Vele d’epoca” foto

c’era un nutrito gruppetto di autorità: il sindaco Carlo Capacci, il prefetto Stafania Tizzano, il Capitano di Fregata Pischedda, comandante della Capitaneria di Porto, il vicesindaco Giuseppe Zagarella e Roberto Balbo di Go-Imperia

Imperia. Sopralluogo questa mattina a Calata Anselmi di Porto Maurizio.

Per verificare lo stato dei lavori (soprattutto la pavimentazione) in vista dell’imminente raduno delle “Vele d’epoca” c’era un nutrito gruppetto di autorità: il sindaco Carlo Capacci, il prefetto Stafania Tizzano, il Capitano di Fregata Pischedda, comandante della Capitaneria di Porto, il vicesindaco Giuseppe Zagarella e Roberto Balbo di Go-Imperia.

A quanto sembra il sopralluogo ha dato esito positivo e a breve la zona potrà di nuovo essere aperta al pubblico e ospitare manifestazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.