Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Occhio al disco”: da oggi a Vallecrosia istituita ufficialmente la zona a disco o con abbonamento

Per informazioni ed abbonamenti rivolgersi al comando di Polizia Locale in via Roma, 105 (telefono: 0184295415)

Vallecrosia. Da oggi parte ufficialmente, in via sperimentale, la zona a disco o con abbonamento sul territorio comunale.
In tutte le zone contrassegnate con la segnaletica “occhio al disco” si potrà parcheggiare a tempo indeterminato con un abbonamento semestrale dal costo di 10 euro al mese: tariffa valida per residenti, titolari e dipendenti delle ditte con sede operativa a Vallecrosia. Oppure per il tempo di un’ora utilizzando il disco orario.

L’abbonamento non è valido per le seguenti vie: via Colonnello Aprosio, parcheggio via Roma (poste), parcheggio via Romana angolo via Don Bosco, via Angeli Custodi dal civico 122 alla Caserma dei Carabinieri, parcheggio adiacente all’anagrafe e in tutte le aree di sosta non contrassegnate con il cartello “occhio al disco”.

Per informazioni ed abbonamenti rivolgersi al comando di Polizia Locale in via Roma, 105 (telefono: 0184295415).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.