Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo PSI Liguria, Piccini: “Tocca a Forza Italia far sentire la sua voce”

Giuseppe Vittorio Piccini esprime la sua opinione

Liguria. Giuseppe Vittorio Piccini, Segretario Regionale NPSI Liguria si esprime sul nuovo PSI Liguria: “Il Comunicato di Rixi e Rosso è di straordinaria arroganza.

Non si accontentano che Giovanni Toti si faccia portavoce di tutte le posizioni assunte dalla Lega Nord ma pretendono (o è concordata la loro pretesa?) di sterilizzare le Forze politiche che rappresentano i Moderati in Liguria chiudendo il dibattito politico nel Centrodestra.

Tocca a Forza Italia far sentire la sua voce e a Giovanni Toti dire se si considera un’anatra zoppa. Un Governatore sotto la tutela di Genova e Milano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.