Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove attrezzature antincendio, maggiore sicurezza nel centro storico

A disposizione della Squadra dei Vigili del Fuoco di Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Nuove attrezzature antincendio per migliorare la sicurezza nel centro storico cittadino. “Anche le zone più impervie di Ventimiglia Alta sono ora supportate da adeguate strumentazioni antincendio grazie all’integrazione del materiale che questa Amministrazione ha acquistato e messo a disposizione della Squadra dei Vigili del Fuoco di Ventimiglia”.

Il Sindaco ha così comunicato ai cittadini, attraverso lettere recapitate a mano, l’iniziativa di aumentare il materiale a disposizione della squadra migliorando le operazioni di soccorso e garantendo una maggiore sicurezza nella Città Alta. “Abbiamo già sperimentato queste nuove attrezzature – una serie di manichette che potranno far raggiungere i punti meno accessibili – durante un’esercitazione di prova alla fine di aprile, e abbiamo verificato che potranno far fronte a eventuali situazioni critiche nel centro storico, anche se ricordiamo che questo materiale sarà a beneficio di tutta la città” dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.