Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motociclista cade rovinosamente sull’asfalto, trasportato in elicottero al Santa Corona

Presenti anche i carabinieri che dovranno ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Pieve di Teco. Mobilitazione di soccorsi nel primo pomeriggio odierno sulla strada statale 28 nei pressi di Acquetico frazione di Pieve di Teco. Un centauro a bordo della sua moto di grossa cilindrata è caduto rovinosamente sull’asfalto. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Pornassio e l’automedica del 118 e viste le condizioni gravi dell’uomo è stato predisposto il trasporto con l’elicottero del 115 Drago all’ospedale di Santa Corona per le cure del caso.

Presenti anche i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.