Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte del Mons. Barabino, il ricordo della Cooperativa Sociale Tema di Apricale

La Cooperativa: "Il suo esempio è stato un invito, per ciascuno di noi, ad aprirsi nell'amore di Dio ed a ricambiarlo con l'impegno coerente per realizzare nella propria vita un'autentica “sequela nell'amore”"

Apricale. La Cooperativa Sociale Tema di Apricale riguardo alla morte del Mons. Barabino afferma: “Siamo felici di ricordare Mons. Barabino per tutte le volte che ha trascorso il tempo presso la nostra Residenza di Apricale, sempre pronto a regalarci momenti di coraggio e spiritualità.

Il suo esempio è stato un invito, per ciascuno di noi, ad aprirsi nell’amore di Dio ed a ricambiarlo con l’impegno coerente per realizzare nella propria vita un’autentica “sequela nell’amore”.

Preghiamo Dio Grande e Misericordioso, salutando Mons. Barabino con un semplice Arrivederci”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.