Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molini di Triora, abbattimento di tre piante di abete rosso in via Grande

Per tutelare la pubblica e privata incolumità

Molini di Triora. Tre piante di abete rosso nella piccola area verde dedicata a San Giovanni Lantrua, nel centro storico di Molini, verranno presto abbattute.

La decisione è stata presa a seguito di un’indagine effettuata qualche mese fa, per verificare la reale pericolosità delle piante.

La relazione tecnico agronomica presentata dal tecnico incaricato, evidenziava la necessità e l’urgenza di provvedere all’abbattimento proprio per tutelare la pubblica e privata incolumità viste le caratteristiche e dimensioni delle piante, che potrebbero rappresentare un pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.