Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Carletto Calabria dice addio al Derthona

Domenica prossima allo Sclavi di Arma di Taggia contro l'Argentina sarà l'ultima volta che il tecnico sanremese siederà sulla panchina del Derthona

Più informazioni su

Tortona. Quella di domenica prossima contro l’Argentina allo Sclavi di Arma di Taggia sarà l’ultima partita di Carlo Calabria sulla panchina del Derthona.

Sembra infatti che il tecnico sanremese, per la prossima stagione, vorrebbe partecipare a un progetto ambizioso che ad oggi non è alla portata della società piemontese.

“Quest’anno c’eravamo prefissi un obbiettivo, quello della salvezza senza troppe ansie – spiega Calabria – che è stato ampiamente raggiunto. Per il prossimo anno mi aspettavo qualcosa in più che però non credo che otterrò dalla società”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.