Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minaccia una donna con il coltello per un posto a sedere in corriera: nei guai pensionato ventimigliese

L’autista sul Pullman di linea Sanremo-Ventimiglia aveva segnalato che un passeggero aveva minacciato una donna con un coltello

Bordighera.  Ieri pomeriggio i Carabinieri del locale Nucleo Radiomobile hanno denunciato a piede libero un 78 enne, pensionato, residente in città.

Alle 13.00, in Arziglia, i militari sono intervenuti sul Pullman di linea Sanremo-Ventimiglia in quanto l’autista aveva segnalato che un passeggero aveva minacciato una donna con un coltello.

Da quanto accertato è risultato che il pensionato era salito sul pullman contemporaneamente ad una 52 enne di Ventimiglia. La donna era riuscita a trovare un posto e a sedersi. Da lì era nato un litigio per il posto al culmine del quale l’uomo aveva estratto un coltello ed aveva minacciato la passeggera che immediatamente si era alzata ed aveva chiesto aiuto all’autista.

All’uomo è stato sequestrato un coltello a serramanico e denunciato all’A.G. per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere. Rischia una denuncia per minacce se la donna presenterà querela.

Non vi sono stati feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.