Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minaccia la ex compagna mostrandole un coltello a serramanico, denunciato un italiano

Nel pomeriggio di ieri

Più informazioni su

Imperia. Nel pomeriggio di ieri la polizia di stato ha proceduto alla identificazione, e alla successiva denuncia in stato di liberta’,  di F.A., cittadino italiano, classe ’69.

L’uomo, separato dalla compagna, dopo averla ripetutamente offesa, la minacciava con un coltello a serramanico.

La volante, allertata dalla donna, giungeva prontamente sul posto e, nei pressi della segnalazione, intercettava l’uomo, anche grazie alla descrizione fornita dalla richiedente all’operatore del 113.

Gli agenti, dopo aver tranquillizzato la donna, procedevano alla perquisizione del fermato il quale, all’interno del marsupio, custodiva un coltello a serramanico, lo stesso utilizzato per minacciare, poco prima, la ex compagna.

Visti gli esiti dei primi accertamenti, l’equipaggio della squadra volante procedeva all’accompagnamento dell’uomo presso gli uffici della questura dove, al termine delle procedure di fotosegnalamento, veniva deferito alla competente a.g. per il reato di ingiurie e minacce aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.