Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti: tende e ripari di fortuna sul lungoroya e domani la manifestazione dei No Borders fotogallery

Le immagini

Più informazioni su

Ventimiglia. Se il problema dei migranti a Ventimiglia è stato risolto ma in maniera parziale. Se da un lato il centro di accoglienza ha chiuso i battenti è il greto del Roya all’altezza di via Tenda ad essere un nuovo e improvvisato centro per i migranti.

Gruppi di stranieri bivaccano sul lungofiume, riparandosi con tende o addirittura allestendo degli improvvisati giacigli sotto il cavalcavia dove c’è un parcheggio, con materassi di fortuna.

E domani è prevista una nuova manifestazione per le vie della città organizzata dai “No Borders”, con inizio alle 17 in piazza della Libertà davanti alla sede comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.