Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, Silp-Cgil: “In due giorni arrivati oltre cento profughi”

Più informazioni su

Ventimiglia. “A Ventimiglia in due giorni sono arrivati oltre cento profughi via treno ed in un solo giorno la Caritas ha servito quasi duecento pasti”. Lo dice il segretario del Silp Cgil Daniele Tissone, sottolineando come il problema, sia stato “caricato sulle forze di polizia che, in condizioni precarie, si trovano a dover gestire, come possono, l’esistente”.

“La carenza di personale e di strutture adeguate tali da permettere agli operatori di poter lavorare in sicurezza – sottolinea Tissone – grava sulle sole forze dell’ordine del luogo alle prese con protocolli sanitari difficili da osservare e imprevisti di ogni genere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.