Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, PD: “Toti e Rixi litigano e non sono in grado di trovare soluzioni sui migranti”

Domani i consiglieri regionali del Pd saranno a Ventimiglia

Più informazioni su

Liguria. Domani il Gruppo del Partito Democratico in Regione sarà a Ventimiglia per una riunione col sindaco Ioculano nella sede del Pd.

Il PD afferma: “Ci mancava anche questa. Dopo neppure un anno di governo regionale – in cui comunque gli scivoloni e i danni non sono mancati – il governatore Toti e l’assessore Rixi (e cioè Forza Italia e Lega Nord, i partiti principali della coalizione) litigano come bambini dell’asilo sull’emergenza migranti (e non solo).

Ventimiglia, però, avrebbe bisogno di una Regione presente e capace di risolvere i problemi: quindi anziché litigare o fare passerelle Toti e Rixi vadano a Ventimiglia a dare un aiuto concreto al sindaco Ioculano. Visto che la Regione è autorità sanitaria e di protezione civile faccia la sua parte”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.