Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti e valichi di confine: il ministro Alfano presto in visita a Ventimiglia

"Ho in programma alcune visite mirate per andare a controllare di persona, andro' al Brennero, a Ventimiglia, tornero' in Albania"

Ventimiglia. “Faro’ tutto quello che un ministro deve fare e puo’ fare nei limiti delle forze di un singolo Stato per gestire al meglio quella che e’ una situazione mondiale, non solo italiana e men che meno europea”. Lo ha detto il ministro Angelino Alfano, parlando a Bologna della situazione a valichi
di confine come quello del Brennero.

“Noi siamo attivi su tutte le frontiere, quella del Brennero, di Ventimiglia, sulla frontiera della rotta Balcanica – era stata la sua premessa-. Ho in programma alcune visite mirate per andare a controllare di persona, andro’ al Brennero, a Ventimiglia, tornero’ in Albania”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.