Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, Baio (PD Valle Dianese): “Vorrei esprimere la vicinanza ad Enrico Ioculano”

Il commento del segretario PD Valle Dianese

Diano Marina. Federico Baio, segretario PD Dianese si esprime riguardo alla decisione del sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano: Vorrei esprimere, a nome del PD Dianese, la vicinanza ad Enrico Ioculano, a tutta l’amministrazione della città di Ventimiglia e ai membri del PD della città.

La situazione che ha portato a questa forte decisione non è più sostenibile e non è più tempo per le passerelle elettorali.

Ci vogliono risposte, dalle istituzioni e dal nostro partito per risolvere l’emergenza umanitaria e sociale che affligge da troppo tempo la città nell’assordante silenzio ed immobilismo delle istituzioni regionali e nazionali”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.