Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Merce contraffatta: ancora un blitz di Polizia e Vigili Urbani in uno stabile del centro storico fotogallery

A finire nei guai tre cittadini originari del Bangladesh

Sanremo. Nuovo intervento congiunto di Polizia di Stato e Polizia Municipale in un palazzo del centro storico di Sanremo. Questa mattina blitz degli agenti in uno stabile di via Corradi al civico 24 dove all’interno di due appartamenti erano presenti circa una quindicina di stranieri originari del Bangladesh. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto e sequestrato numeroso materiale contraffatto, come borse, ombrelli, foulard, cappellini ma anche sigarette e tanto altro. Grazie all’intervento di polizia e vigili urbani circa un migliaio di pezzi non verrà commerciato illegalmente per le strade di Sanremo.

Merce contraffatta: ancora un blitz di Polizia e Vigili Urbani in uno stabile del centro storico

Tre cittadini bengalesi sono stati arrestati e portati in commissariato per chiarire la loro posizione; denunciati di sicuro per ricettazione e smercio di oggetti falsi.

Questa operazione anti-abusivismo rientra nell’ambito di “senza fretta senza tregua”, intervento da tempo messo in atto dalla Questura di Imperia atta alla repressione dei fenomeni d’illegalità.

Inoltre nel corso della mattinata le forze dell’ordine hanno eseguito una medesima operazione anche in uno stabile di via Palazzo, dove ci sono stati sequestri di merce contraffatta e arresti di cittadini stranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.