Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Memorial Bruzzone Oscar a Camporosso per la categoria Piccoli amici foto

Il torneo desidera ricordare questo giovane allenatore del don Bosco Vallecrosia tragicamente scomparso 15 anni fa

Camporosso. Come da tradizione tutti gli anni si svolge presso il complesso Zaccari di Camporosso M. il memorial “Bruzzone Oscar” che coinvolge la categoria dei piccoli amici, quest’anno hanno partecipato le Classi 2008-2009 e 2010.

Con questo torneo si desidera ricordare questo giovane allenatore del don Bosco Vallecrosia tragicamente scomparso 15 anni fa, in un incidente stradale.

Alla manifestazione erano presenti 11 Società calcistiche con ben 30 squadre, provenienti dalla Francia: Marsiglia e Nizza – dal Piemonte: Busca e Boves – dal Savonese: Ceriale e dalla nostra provincia: Oneglia Imperia, Argentina Arma, Virtus Sanremo, Ventimiglia, Camporosso, ed il gruppo più numeroso del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

La giornata con tante partite si è svolta con un tempo incerto ma non ha ostacolato i giovani calciatori che hanno potuto divertirsi con il loro più bel gioco del mondo. Il pubblico numeroso ha applaudito e tifato per i loro “beniamini”.

Alle premiazioni erano presenti alcuni parenti tra cui la mamma ed il fratello ed ha presenziato il presidente del Settore Giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sig. Brogna Maurizio.

Tutto si è svolto nei tempi previsti nonostante il numero elevato di squadre su 8 campi contemporaneamente grazie al lavoro del direttore Tecnico Ivan Busacca, del dirigente Massimo Panigada dal mister Rocco Giglio e dal responsabile scuola calcio Marino Moraglia.

Il servizio di ristoro ben coordinato dal presidente Enzo Todaro ha funzionato egregiamente. Un plauso va anche al Responsabile del Campo Zaccari sig. Sassone Bruno che ha preparato i campi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.