Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Medico acquistò droga da un pusher senegalese, indagine da archiviare

Interrogato dal pm Alessandro Bogliolo aveva raccontato di aver acquistato la cocaina per uso personale

 Imperia. Si va verso l’archiviazione per il caso del medico quarantenne dell’ospedale di Sanremo che era stato fermato dai carabinieri di Bordighera il mese scorso mentre stava acquistando della cocaina da un pusher senegalese.

I militari avevano scoperto che in un mese e mezzo aveva acquistato una settantina di grammi di cocaina dallo spacciatore straniero che era sotto osservazione. Inizialmente gli inquirenti avevano avanzato l’ipotesi che il medico comprasse la droga per sé  e per cederla ad altri.

Ma interrogato dal pm Alessandro Bogliolo aveva raccontato di aver acquistato la cocaina per uso personale. E in effetti, dai successivi accertamenti, non sono emersi ulteriori elementi che potessero far pensare ad un’altra verità. A questo punto il magistrato ha chiesto l’archiviazione della vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.