Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martin torna a casa: trovato questa mattina ad Imperia

Del giovane si era parlato anche ieri durante il programma "Chi l'ha visto?". Oggi, fortunatamente, il lieto fine

Ventimiglia. Riportato a casa questa mattina Martin, il 15enne fuggito da casa dopo una lite con il padre. Il giovane si trovava ad Imperia.

Per tre giorni i suoi genitori, insieme ad alcuni amici di famiglia, lo hanno cercato ovunque, battendo tutte le strade della provincia e affidandosi ai social network.

Sulle tracce dell’adolescente c’era anche la Polizia e sono stati proprio gli agenti del Commissariato della città di confine ad accompagnare i genitori ad Imperia per riabbracciare Martin.

Del giovane si era parlato anche ieri durante il programma “Chi l’ha visto?”. Oggi, fortunatamente, il lieto fine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.