Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martin è stato visto a Ventimiglia: con lui sembra sia scappata anche la fidanzatina

Il 15enne si è allontanato ieri sera da casa, al termine di una discussione con il padre

Ventimiglia. Sembrerebbe che sia tornato nella città di confine, Martin Bruno, il 15enne che da ieri ha fatto perdere le sue tracce dopo aver litigato con il padre.

Alcuni testimoni asseriscono di aver visto l’adolescente a Ventimiglia: il giovane dovrebbe essere in compagnia della fidanzatina, anche lei manca da casa da questa mattina.
In queste ore sono state diverse le persone che hanno chiamato le forze dell’ordine, asserendo di aver visto Martin da Sanremo a Taggia e, ora, a Ventimiglia.

Ieri sera, Martin aveva avuto una discussione animata con il padre al culmine della quale ha dato in escandescenza tanto da far allarmare il genitore. L’uomo ha così chiamato la guardia medica ma, all’arrivo di questa, il ragazzo è scappato. Di conseguenza il 118 ha avvertito la Polizia, in quanto minorenne.

Al momento della fuga, Martin indossava una tuta grigia ed uno zainetto blu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.