Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore nel suo studio, muore nota amministratrice di condomini sanremese foto

Nel tardo pomeriggio

Più informazioni su

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questa sera in un alloggio di via Roma a Sanremo per una donna che per tutta la giornata odierna non ha risposto alle telefonate e al citofono. Così i parenti e amici allarmati da questo insolito silenzio hanno allertato la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco visto che la porta era chiusa dall’interno.

morte ferretti

All’entrata dei soccorsi nel suo studio al primo piano però la macabra scoperta: quasi sicuramente un malore ha ucciso la 72enne Franca Ferretti nota in città per la sua professione di amministratrice di condominio e la presenza dell’ambulanza e dell’automedica del 118 si è purtroppo rivelata inutile.

Sul posto anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.