Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malato psichiatrico violento e pericoloso rintracciato questa mattina dalla Polfer

Gli agenti lo hanno controllato perche' hanno notato che era in stato confusionale

Più informazioni su

Sanremo. Un malato psichiatrico di 50 anni, ritenuto violento e pericoloso, allontanatosi da una struttura sanitaria della provincia di Imperia il 10 maggio scorso, e’ stato rintracciato stamani dalla Polfer alla stazione ferroviaria di Sanremo. Accertamenti sono in corso per capire dove ha trascorso gli ultimi giorni e dove fosse diretto. Gli agenti lo hanno controllato perche’ hanno notato che era in stato confusionale, e hanno scoperto che ha dei precedenti di polizia e che il Tribunale ha disposto per lui la detenzione in una struttura psichiatrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.