Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Unione Sanremo si aggiudica il trofeo Hesperia foto

Battendo in finale il Ceriale progetto Calcio

Sanremo. Battendo in finale il Ceriale progetto Calcio, l’Unione Sanremo ha vinto domenica 24 al Peglia il trofeo Hesperia riservato ai pulcini 2006.

In Semifinale i bianco azzurri hanno avuto ragione su un’agguerrita Albenga con il più classico dei risultati (2-0) che ha spianato la strada per la finale contro il Ceriale, già affrontato nel mattino, e rivelatasi degna compagine contro cui disputare il primo posto.

La finale si è aperta con il fulmineo goal di Vitan su azione di calcio d’angolo, il Ceriale ha provato a reagire schiacciando l’Unione Sanremo a centrocampo, ma ciò ha permesso ai matuziani di affondare gli avversari grazie alla doppietta di Bouydo R. con due strepitosi contropiedi. Bellissima la festa dei ragazzi nel momento in cui hanno finalmente potuto alzare al cielo la coppa dei vincitori.

La solida difesa guidata da capitan Berruti, premiato come difensore best seven dai mister delle altre squadre, e la porta difesa dagli estremi difensori Galli, premiato come miglior portiere del torneo, e Belgrano, hanno permesso alla squadra di chiudere il torneo a reti inviolate, mentre centrocampisti ed attaccanti con le proprie reti hanno regalato forti emozioni sugli spalti a genitori e dirigenti accompagnatori.

Unione Sanremo 2006

Allenatori: Salmaso Mauro, Gallese Alessandro
Portieri: Belgrano, Galli
Difensori: Abamo, Berruti (1), Fareri
Centrocampisti: Bouydo A., Gramegna (1), Osmeni (2), Vittan (2),
Attaccanti: Bouydo R. (2), Condolucci (3), Moglan (1)
(Tra parentesi le reti realizzate nel torneo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.