Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Unione Sanremo sbarca in Serie D, patron Bersano: “Campionato affascinante con tante squadre forti”

Spiega il presidente "Squadre di grande valore con alcune delle quali, come il Savona o il Casale, c’è grande rivalità"

Sanremo. “Sarà sicuramente un campionato affascinante”: commenta così il patron dell’Unione Sanremo, Renato Bersano, il prossimo campionato di Serie D dove saranno impegnati i biancoazzurri matuziani.

L'Unione Sanremo festeggia il "triplete", Bersano "dedico la coppa ai tifosi"

“Dai nomi delle squadre che si apprendono in questi giorni, potranno esserci molte formazioni forti – continua il presidente – si parla di Cuneo, Savona, Casale, Varese. Squadre di grande valore con alcune delle quali, come il Savone o il Casale, c’è grande rivalità. Potrebbero anche metterci nel girone con la Toscana. Sarà un po’ come la C2 di una volta. Noi comunque ci attrezzeremo al meglio per affrontare la sfida”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.