Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ultimo saluto a Valeria Faraldi sotto le note di “Comandante Che Guevara” foto

La funzione funebre si è svolta con il rito civile

Più informazioni su

Sanremo. Sotto le note di “Comandante Che Guevara” il marito Carlo, la mamma Betty, il papà Santino, i familiari tutti, gli amici, i compagni di partito e in tantissimi, hanno tributato quest’oggi al cimitero monumentale della Foce l’ultimo saluto a Valeria Faraldi, scomparsa domenica scorsa all’età di 58 anni.

La funzione funebre si è svolta con il rito civile e c’erano diverse bandiere rosse del PRC, Partito della Rifondazione Comunista del quale Valeria Faraldi è stata segretaria di circolo, la storica sezione “Martini” del Borgo, oltre che consigliere comunale a Sanremo sotto le sue insegne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.