Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti compie oggi tre anni e si prepara ad un weekend di alto livello foto

Una stagione che vedrà ancora coinvolte tutte le categorie dei pulcini, così come gli esordienti, nei diversi tornei primaverili

Ospedaletti. L’Ospedaletti Calcio compie tre anni oggi ma la società orange ha già ricevuto in anticipo dalla rappresentativa dei pulcini un bellissimo regalo lo scorso weekend grazie alla vittoria del loro primo torneo a Sanremo, sicuramente il modo migliore per coronare la stagione vissuta insieme.

Una stagione che vedrà ancora coinvolte tutte le categorie dei pulcini, così come gli esordienti, nei diversi tornei primaverili in programma nei prossimi giorni che permetteranno ai piccoli calciatori di proseguire la loro crescita umana e sportiva.

Campionato ancora in pieno svolgimento invece per i giovanissimi che dopo aver superato nella scorsa giornata la Golfodianese B saranno attesi sabato ad Imperia alle ore 15.30 per il big match contro i locali che deciderà il primo posto in classifica. Due risultati utili su tre per gli orange che però avranno il fattore campo sfavorevole: “Siamo davvero felici che i ragazzi possano giocarsi questa possibilità – ha affermato la società – e ci auguriamo che tanti nostri amici vadano a sostenerli!”.

Continuano ad allenarsi anche gli allievi in vista dell’imminente torneo di Ventimiglia mentre gli juniores hanno chiuso la loro stagione al secondo posto nella griglia dei possibili ripescaggi alla categoria superiore.

Nella finale sul campo neutro di Noli è infatti arrivata una sconfitta contro il Molassana che lascia comunque gli orange ai primissimi posti della graduatoria: “Innanzitutto facciamo i complimenti ai nostri avversari – ha dichiarato il Presidente Roberto Rodoche hanno meritato la vittoria. Per quanto ci riguarda non possiamo che elogiare e ringraziare i nostri straordinari ragazzi poiché, è giusto ricordarlo, fino al 92′ dell’ultima giornata di campionato sarebbero stati campioni provinciali, regalandoci poi ottime prestazioni anche nei playoff ed arrivando secondi nella graduatoria regionale dei ripescaggi. I nostri giocatori, provenienti da tante società diverse, sono stati fantastici nel creare subito un gruppo coeso ed unito, pronto a lottare per raggiungere i propri obiettivi.”

E proprio molti ragazzi della juniores si uniranno sabato alla prima squadra per un originale allenamento post-campionato contro lo JOS Watergraafsmeer, club di Amsterdam che si trova in vacanza nella zona. Appuntamento alle ore 17 al Comunale di Ospedaletti. Sempre sabato però sarà il giorno della finale di andata dei playoff della rappresentativa di calcio a 5 orange che si giocherà ottime possibilità di accesso alla serie B contro i piemontesi della Libertas Astense. Calcio d’inizio alla palestra ‘Comunale’ di Bordighera alle ore 16.

Tutti appuntamenti che rendono davvero entusiasta la società orange nel giorno del terzo compleanno: “Aldilà di come andranno le ultime gare abbiamo già raggiunto traguardi davvero impensabili tre anni fa – ha commentato il Presidente Rodo – siamo davvero felici per la crescita dell’Ospedaletti e ringraziamo tutte le famiglie, i dirigenti, i tecnici ed i ragazzi che ci hanno dato fiducia rendendo possibile lo sviluppo della società e realizzazione di questo sogno.

Siamo certi che saremo sempre più numerosi e competitivi. Il bello deve ancora venire! Per il nostro terzo anno abbiamo infatti ricevuto davvero un regalo fantastico ossia l’entrata nel club di Stefano Sturaro ed a tale proposito siamo anche prossimi ad annunciare l’organigramma per la nuova stagione.”

Reso noto inoltre il periodo in cui avranno luogo i campi estivi degli orange: “Confermiamo che verranno svolti nelle ultime due settimane di giugno e nella seconda di luglio preso il nostro campo sportivo. I ragazzi avranno la possibilità di crescere e divertirsi grazie a tecnici qualificati provenienti da tutta Italia.

E per la fine della stagione è prevista come sempre una grande festa a cui sono tutti invitati! Daremo a breve tutti gli aggiornamenti. Per questa ed altre novità continuate quindi a seguirci su facebook all’account Ospedaletticalcio!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.