Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ok Club partecipa al secondo torneo di judo “Giovani Samurai” foto

Numerose le società liguri che hanno preso parte alla competizione dando vita ad una interessante e divertente giornata di sport e di amicizia

Imperia. Si è svolto domenica 15 maggio 2016 presso il palazzetto Palagau di Genova Prato il secondo torneo di judo “Giovani Samurai” che ha visto impegnati circa trenta atleti appartenenti al gruppo preagonisti dell’Ok Club.

Numerose le società liguri che hanno preso parte alla competizione dando vita ad una interessante e divertente giornata di sport e di amicizia.

Al termine della giornata, grande soddisfazione con piazzamenti di tutto rispetto per l’Ok Club che ha potuto contare sulla partecipazione anche dei piccoli del dojo Simonazzi di Bordighera.

Ottima la prestazione dei piccoli atleti imperiesi che hanno portato a casa un bottino di tutto rispetto composto da 12 medaglie d’oro, 8 argenti e 5 bronzi.

Medaglia d’oro: Viola Ballarè, Elias Gisel Ekdahl, Miriam El Mottaki, Giordano Martina, Andrea Mastrorillo, Matteo Mastrorillo, Marzullo Rebecca, Emma Schimmelpenning, Francesca Sini, Eleonora Teobaldi, Mattia Teobaldi, Alex Vicari.

Medaglia d’argento: Niccolò Bracco, Alessia Calimera, Fabrizio Gilli, Martina Gilli, Francesco Greco, Simone Ranise, Daniel Schembri, Stefano Tesorini.

Medaglia di bronzo: Daniele Brezza, Giulio Brezza, Dennis Fiume, Diego Siccardi, Nicole Vicari.

Un grazie particolare va alle famiglie che nonostante l’impegno del saggio di fine corso tenutosi nella giornata di sabato, hanno voluto comunque essere presenti nella giornata di domenica partecipando con entusiasmo a questa competizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.