Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

lmperia, il Partito Democratico raccoglie le firme per dire Sì alla riforma costituzionale

Il partito ha deciso di coinvolgere l’intera popolazione in questo fondamentale passaggio democratico

Imperia. Sabato 21 maggio comincia la raccolta firme, per la presentazione popolare del referendum confermativo della riforma costituzionale, approvata dal Parlamento.

Il Partito Democratico, che è stato l’artefice della riforma, ha deciso di coinvolgere l’intera popolazione, in questo fondamentale passaggio democratico.

Aspettano la cittadinanza ai banchetti, indicati qui sotto, nei quali sarà possibile firmare a favore della riforma costituzionale e per la presentazione popolare del referendum confermativo.

Si segnala inoltre che da domani sarà online il sito informativo: www.bastaunsi.it

IMPERIA: via San Giovanni dalle ore 9,30 alle ore 12,30

SANTO STEFANO AL MARE: piazza Aurelio Saffi dalle ore 9 alle ore 11

SANREMO: corso Salvo D’Acquisto (lungo pista ciclabile adiacenze bar Sud Est) dalle ore 10 alle ore 18

BORDIGHERA: davanti al palazzo del Parco dalle ore 15,30 alle ore 18,30

VENTIMIGLIA: via della Repubblica (di fronte al mercato ortofrutticolo) dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.