Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Infiorata del Corpus Domini a Riva Ligure fotogallery

Il centro storico rivestito da morbidi e vellutati disegni, splendenti dei più vivi colori

Riva Ligure. Duro lavoro per i maestri infioratori che hanno realizzato sotto la pioggia di quest’ultima domenica di maggio, l’infiorata del Corpus Domini.

La straordinaria dedizione di decine di persone ha visto comunque, nonostante il maltempo, la realizzazione di tappeti floreali che hanno rivestito il centro storico del Paese.

Morbidi e vellutati disegni, splendenti dei più vivi colori, grazie all’utilizzo di diverse varietà di fiori, hanno dato vita all’antica tradizione che si rinnova di anno in anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.