Quantcast

Legalità, a Sanremo si parla di mafia con il M5S e Imposimato

L’incontro sarà venerdì 20 maggio, alle ore 20.30, al Palafiori. Oltre al magistrato, interverranno Alice Salvatore e Paola Arrigoni (M5S), Stefano Busi (Libera) e Marco Grasso (Secolo XIX)

Sanremo. Le mafie in Liguria non solo ci sono, ma sono sempre più potenti e radicate sul territorio. Dopo il grande successo dell’evento genovese, il MoVimento 5 Stelle fa tappa a Sanremo per parlare di legalità e lotta alla criminalità organizzata.

“Legalità: i cittadini insieme contro mafie e criminalità organizzata”, questo il titolo dell’incontro di venerdì 20 maggio (alle ore 20.30), al Palafiori, insieme a un ospite d’eccezione e simbolo della lotta alla mafia: Ferdinando Imposimato, magistrato e Presidente emerito della Suprema Corte di Cassazione.

Oltre a lui, saranno presenti i portavoce M5S Alice Salvatore (Regione) e Paola Arrigoni (Comune di Sanremo); Stefano Busi (Libera) e Marco Grasso, giornalista del Secolo XIX e co-autore di A meglia parola, libro-inchiesta sulle infiltrazioni di ’ndrangheta in Liguria (De Ferrari Edizioni).