Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le senatrici democratiche Albano e Zanoni presenti all’avvio della campagna elettorale di Marco Ghirelli a Diano Marina

Sabato 14 maggio alle ore 19 presso il Plaza Cafe' di c.so Roma 55

Diano Marina. Sabato 14 maggio alle ore 19 presso il Plaza Cafe’ di c.so Roma 55 a Diano Marina, le senatrici democratiche Donatella Albano e Magda Zanoni saranno presenti all’avvio della campagna elettorale di Marco Ghirelli, candidato Sindaco a Diano Marina per il Partito Democratico, insieme ai candidati consiglieri della lista a suo sostegno.

“Dopo l’incontro delle 16:30 alla biblioteca Lagorio di Imperia, dedicato al superamento del Patto di Stabilità e alle nuove regole per la finanza e la contabilità pubblica, incontro assai importante per tutti gli Assessori al Bilancio, i Segretari Comunali e i consiglieri, nel corso del quale la relatrice della Legge di Stabilità 2016, Sen. Magda Zanoni, spiegherà nel dettaglio i grandi cambiamenti introdotti, saremo con grande piacere al fianco di Marco Ghirelli e della sua squadra per dare avvio alla campagna elettorale a Diano Marina – afferma la Sen. Albano –  Marco è il giovane sul quale il Partito Democratico punta per poter imprimere alla città di Diano Marina una ventata di freschezza e rinnovamento, dando l’avvio alla stessa spinta progressista e riformatrice che Renzi ha saputo dare all’Italia.

Ci vediamo sabato al Plaza Cafè per conoscere le idee della lista “Ghirelli Sindaco con Diano Marina”, non mancate”.

Ricordiamo che i candidati consiglieri della lista sono: Davide Damonte, laureato in Scienze Geologiche, Federico Baio, studente di Scienze Politiche e agente immobiliare, Primo Bonifazio, Medaglia d’Oro al Valore per la Resistenza, Ino Bonello, albergatore, Emilio Cordeglio, agente di viaggio e tour operator, Giovanna Deni, ex dipendente poste italiane, Giada Gramondo, laureata in Lettere Moderne, impiegata, Francesco Laganà, pensionato, Ferdinando Mancinelli, ex dipendente Olio Carli, Vincenza Martini, laureata in Conservazione dei Beni Culturali, commerciante, Paola Merlino, laureata in Scienze Politiche, pensionata, Monica Trucco, impiegata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.