Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le previsioni del tempo di martedì 31 maggio previsioni

Moderate condizioni di instabilità favoriscono lo sviluppo di locali fenomeni temporaleschi, generalmente deboli o moderati

Liguria. Almeno fino a Mercoledì spiccata variabilità, caratterizzata da alternanza di schiarite e addensamenti e associata a moderate condizioni di instabilità. Possibili locali fenomeni temporaleschi, generalmente deboli o moderati. Venti forti da Sud Ovest fino alla prima parte di Mercoledì, con locali raffiche fino a 60/70 km/h; mare in aumento con probabili mareggiate da Sud Ovest sulle coste di tutta la regione oggi e domani.

Previsione: Permangono condizioni di spiccata variabilità, con schiarite ampie alternate ad addensamenti anche consistenti. Moderate condizioni di instabilità favoriscono lo sviluppo di locali fenomeni temporaleschi, generalmente deboli o moderati.

Venti: ancora generalmente forti da Sud Ovest, localmente di burrasca al largo. Possibili raffiche fino a 60/70 km/h nelle zone maggiormente esposte.

Mare: Ancora agitato per onda da Sud Ovest. Possibili mareggiate sulle coste esposte.

Umidità: su valori alti.

Segnalazioni di protezione civile: vento forte da Sud Ovest, mareggiate sulle coste esposte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.