Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’avventura continua per il Centro Edile – Pedale Imperiese – Conad

A Grasse, in Costa Azzurra nella gara ‘La Julien bois de Grasse’

Imperia. L’avventura continua per il Centro Edile – Pedale Imperiese – Conad che festeggia a Grasse, in Costa Azzurra, la bellissima vittoria in solitaria ed a braccia alzate, alla gara ‘La Julien bois de Grasse’, del loro miglior cronoman Silvio Parodi.

Sotto la pioggia per buona parte della gara, grazie ad un buon gioco di squadra dei compagni, Shaner, Sciandra, Ranise, Drovandi e Stradi il portacolori del Pedale Imperiese ha messo a punto una splendida vittoria al termine dei 20 giri del circuito di circa un kilometro e mezzo.

Ottavo Stefano Drovandi, tutti gli altri in gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.