Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’attore Ventimigliese Emanuele Rumè indossa la tuta ufficiale del Sestiere Burgu

La grafica è stata realizzata da Mario Delpeschio

Ventimiglia. L’attore Ventimigliese Emanuele Rumè indossa la prima tuta semi ufficiale del sestiere Burgu.

Ieri sera, alle 20:30 circa il sestiere Burgu di Ramon Bruno si è riunito per cominciare a discutere delle prossime uscite, manifestazione, eventi pubblici con le rispettive date dell’anno 2016, ma molte ancora da confermare, che si svolgeranno in gran parte all’interno della città di Ventimiglia e altre fuori della città di confine.

Quando al termine della conversazione che è avvenuta tra il presidente stesso e i componenti del sestiere stesso, il presidente fa intervenire l’attore ventimigliese Emanuele Rumè come ragazzo immagine per poter indossare e raffigurare in pubblico e ai componenti stessi del sestiere: la prima tuta semi ufficiale con il logo e i colori del Burgu, che sarà un segno di evidente riconoscimento per tutti i componenti del sestiere che ne fanno già parte e per tutti quelli che ne faranno parte in futuro, portando così non solo i colori del sestiere in maniera evidente al pubblico, ma anche il logo della città di Ventimiglia e lo stendardo del sestiere Burgu.

Nel quale Emanuele Rumè e tutto il sestiere sono sempre onoratissimi di portare e rappresentare in qualsiasi momento delle manifestazioni pubbliche.

La tutta si potrà avere con l’iscrizione al sestiere e una piccola somma.

La grafica è stata realizzata da Mario Delpeschio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.