L’assessore Scajola incontra gli amministratori di Pompeiana e Castellaro

La visita di Scajola nei due Comuni dell’Imperiese è servita per discutere insieme alle amministrazioni locali delle loro problematiche, facendo il punto sulle priorità i settori di possibile collaborazione con la Regione

Genova. Si è svolto quest’oggi l’incontro tra l’assessore regionale all’Urbanistica, Marco Scajola e gli amministratori locali dei Comuni di Pompeiana e Castellaro (IM) per discutere dei problemi del territorio.

L’assessore era precedentemente intervenuto al convegno “Turismi in Riviera” presso l’Aula Magna del Polo Universitario di via Nizza a Imperia, per parlare dei temi salienti legati alla direttiva Bolkestein.

La visita di Scajola nei due Comuni dell’Imperiese è servita per discutere insieme alle amministrazioni locali delle loro problematiche, facendo il punto sulle priorità i settori di possibile collaborazione con la Regione.

“Questi due incontri – spiega Scajolarientrano nella logica di una costante presenza sul territorio della Giunta Toti. Confrontarsi nei Comuni direttamente con i cittadini è il modo migliore di conoscere le difficoltà presenti e concordare insieme le migliori soluzioni possibili. Pompeiana e Castellaro sono due realtà importanti del nostro entroterra, vogliamo continuare a lavorare così per fare in modo che la Regione sia sempre più vicina”.