Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asd Imperia Basker Riviera dei Fiori nella gara contro l’Extrafin Alcione Rapallo

L'augurio dell'Assessore allo Sport, Simone Vassallo

Imperia. Nell’imminenza della gara uno della finale che opporrà l’Asd Imperia Basker Riviera dei Fiori all’Extrafin Alcione Rapallo, domani alle 21 alla Palestra Maggi di Imperia, l’Assessore allo Sport, Simone Vassallo formula il più fervido augurio al Team del presidente Diego Parodi e del coach Carlo Risso perché il traguardo promozione nella Serie C Silver maschile divenga realtà.

“Un passaggio importante per una realtà sportiva locale cui auspico di iniziare un percorso vincente nel tempo” – afferma l’Assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.