Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La seniores maschile dell’ABC Bordighera ospita il Mougins Mouans-Sortoux per il terzo posto e chiude la stagione agonistica 2015-16 foto

Domenica l’under 18 maschile sarà presente al Torneo Du Citron di Mentone

Più informazioni su

Bordighera. Due impegni nel fine settimana per l’ABC Bordighera H., lo storico club bordigotto, che quest’anno avendo implementando la propria attività agonistica e promozionale la vede ininterrottamente presente ogni week-end con qualche formazione in campo.

Il primo impegno, casalingo alle ore 18,00 al PalaBiancheri di via Diaz, vedrà la formazione seniores maschile incontrare nell’ultimo impegno agonistico la formazione dell’HB Mougins Mouans-Sortoux , dei Play-off della 3^fase poule Honneur del campionato territoriale francese, partita che vale il terzo posto finale.

Partita che si preannuncia difficile a causa delle assenze per infortunio e per motivi di studio di numerosi atleti.

La giovane formazione under 18 maschile invece, dopo aver concluso il proprio campionato con risultati alterni ma aver acquisito un’ottima esperienza contro formazioni ben strutturate e tecnicamente valide, parteciperà domenica 29 maggio al torneo du Citron a Mentone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.