Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Senatrice Albano incontra gli iscritti del PD di Imperia il 20 maggio

In tale circostanza si ricorda che potranno essere rinnovate le tessere di adesione al Partito Democratico per l’anno 2016

Imperia. Il giorno 20 maggio p.v. alle ore 17,30 presso la sede del Partito Democratico in Via San Giovanni n.5 è organizzato un incontro tra la Senatrice Donatella Albano i componenti del Direttivo del Circolo di Oneglia del Partito Democratico, gli iscritti ed i simpatizzanti tutti.

Si tratta di una delle diverse iniziative che verranno organizzate nelle prossime settimane nel tentativo di avvicinare i cittadini agli amministratori pubblici di diversi livelli (Stato, Regione, Ambito Provinciale, Comune ecc) per parlare di “buona politica” e dei rapporti con le Istituzioni.

Sarà l’occasione per un ritorno al confronto con l’autorevole esponente del Partito Democratico, unica parlamentare espressione del nostro territorio, che si adopera per svolgere una capillare funzione di collegamento tra la tematiche nazionali e le esigenze locali.

Saranno affrontati argomenti diversi che vanno dalla nuova normativa sugli appalti pubblici, a quella sulle Unioni civili e verrà anche fatto il punto sulla tematica della viabilità (ferroviaria e stradale) e dell’occupazione locale (Agnesi ma non solo) o su altri argomenti che i democratici imperiesi vorranno portare alla attenzione della senatrice.

In tale circostanza si ricorda che potranno essere rinnovate le tessere di adesione al Partito Democratico per l’anno 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.