Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Polizia di Stato ritrova una minore scomparsa ad Imperia

Il ritrovamento lampo della squadra volante

Imperia. Nel tardo pomeriggio di ieri, gli equipaggi della squadra volante della Questura di Imperia, hanno ritrovato una minorenne allontanatasi, alcune ore prima, dalla sua abitazione.

La fuga della ragazza, avvenuta per un banale screzio con i familiari, è stata segnalata alla sala operativa delle forze dell’ordine che, tempestivamente, hanno comunicato agli equipaggi in servizio l’accaduto.

Immediato l’intervento degli agenti della Polizia di Stato che, sulla base delle descrizioni ricevute direttamente dalla madre, dopo aver effettuato una accurata perlustrazione, hanno intercettato la ragazza in una via di Porto Maurizio.

La madre, intanto, giunta negli uffici della questura per formalizzare la denuncia, si è vista riaffidare la figlia direttamente nell’ingresso di Piazza Duomo.

Dopo averla abbracciata in presenza degli agenti, ha ringraziato l’operato degli uomini in divisa per il loro tempestivo ed efficace intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.