Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Nuova San Camillo Volley Imperia campione provinciale nella categoria under 13 del campionato Fipav

Si conferma la migliore Società pallavolistica nel settore giovanile di Imperia e provincia

Imperia. La Nuova San Camillo Volley Imperia si conferma la migliore Società pallavolistica nel settore giovanile di Imperia e provincia.

Al Palazzetto dello Sport in regione San Lazzaro di Imperia dopo il titolo provinciale Under 14, le terribili ragazzine di Barbara Lombardi hanno conquistato il titolo di campioni provinciali nella categoria under 13 del campionato Fipav.

Seppur venivano date per favorite dai pronostici le ragazzine della scuola di pallavolo Mazzucchelli di Sanremo guidate da Michela Valenzise, la grinta e l’espressione di gioco quasi perfetta delle imperiesi non hanno lasciato spazio alle sanremesi.

Ad onor del vero il primo set è stato dominato dalle imperiesi, senza mai metterlo in discussione, nel secondo set invece le sanremesi partono più agguerrite e conquistano 5 punti di vantaggio ma le ragazzine di Barbara non ci stanno e punto su punto si portano in vantaggio aggiudicandosi il set per 25/23 .

C’è stata un’esplosione di gioia incontenibile sia in campo che sugli spalti dove tutta la società dalle ragazzine più piccole fino alle ragazze più grandi con i dirigenti e gli allenatori si sono uniti ai cori festosi di tutti i genitori come un’unica grande famiglia.

Complimenti a tutte e un caloroso in bocca al lupo per la finale regionale che si giocherà a Bordighera il prossimo 19 giugno.

Ecco la formazione vincente: all. Barbara Lombardi, Elisa Belgrano, Contini Giulia, Gaia De Angelis, Giorgia De Micheli, Marta Gandolfo, Denise Giannattasio, Sofia Martini, Giulia Piana, Valeria Pinna, Ilaria Piccione, Linda Riva, Arjeta Uruci.

Secondo all. Valerio Gugliotta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.