Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lista civica Cipressa Riparte organizza incontri per confrontarsi con gli elettori e illustrare il programma amministrativo

In occasione delle elezioni comunali di domenica 5 giugno

Più informazioni su

Cipressa. In occasione delle elezioni comunali di domenica 5 giugno, la lista civica Cipressa Riparte che sostiene il candidato sindaco Filippo Guasco, organizza una serie di incontri per confrontarsi con gli elettori e illustrare il programma amministrativo.

Gli incontri saranno:

- Giovedì 26 maggio – ore 21 – sala parrocchiale Piani di Cipressa
- Venerdì 27 maggio – ore 21 – ex municipio di Lingueglietta
- Mercoledì 1 giugno – ore 21 – ex scuola di Aregai

Venerdì 3 giugno – ore 21 – palestra comunale c/o municipio – Cipressa, chiusura della campagna elettorale.

“Durante la campagna elettorale crediamo sia doveroso confrontarci pubblicamente con gli elettori per spiegare il nostro programma, per essere chiari in ciò che vogliamo fare una volta eletti, per raccogliere i suggerimenti di chi vive come noi quotidianamente sul territorio di Cipressa.

Assieme ai candidati che sostengono la mia elezione a sindaco, andremo nelle frazioni e a Cipressa per spiegare ciò che faremo nei prossimi cinque anni: il nostro non è un libro dei sogni, ma un elenco di opere e iniziative che realizzeremo, abbiamo già dimostrato, negli anni in cui ho amministrato Cipressa, dell’impegno che io e tutta la mia squadra sa profondere per il bene del nostro Comune” – dice il candidato sindaco Filippo Guasco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.