Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La gioventù di Bajardo, Apricale, Ceriana e Isolabona insieme per Estate Ragazzi 2016

Arriva il Campeggio ad Ormea e una settimana ferragostana piena di iniziative

Bajardo. Con un campeggio ad Ormea e una settimana ferragostana piena di iniziative, quest’anno la gioventù parrocchiale di Bajardo, Apricale, Ceriana e Isolabona è già pronta per partecipare a Estate ragazzi 2016.

Il camping interparrocchiale ad Ormea si terrà dal 30 luglio al 3 agosto e sarà un’esperienza di quattro giorni di divertimento, amicizia e vita cristiana che si inserisce nel contesto di un’attività ricreativa vissuta all’aria aperta, fatta di giochi, arrivista annuali ed escursioni in montagna. Sarà, inoltre, un’occasione per creare un legame più forte tra le parrocchie organizzatrici. Possono partecipare giovani dagli otto anni in su mentre i ragazzi dai quattordici ai sedici anni sono invitati a partecipare come aiuto educatori e quelli dai diciassette anni in su possono prendere parte all’equipe educatori.

E l’avventura continua a Bajardo con Ferragazzi 2016: una settimana di divertimento che inizierà lunedì  8 agosto alle ore 16 con il Grande Gioco, proseguendo martedì 9 alle ore 21 con la Caccia al tesoro in notturna, mercoledì 10 dalle ore 10 alle ore 17 con l’escursione, giovedì 11 alle ore 16 con un Torneo , venerdì 12 alle ore 10 con Giochi senza frontiere e sabato 13 alle ore 18 con la premiazione e la Santa messa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.