Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La giovane squadra del San Giovanni Volley Ospedaletti si è guadagnata il secondo posto

Domenica 15 maggio 2016 si sono disputate le finali provinciali del C.S.I. a San Bartolomeo al Mare

Ospedaletti. Dalla collaborazione tra il San Giovanni Volley Ospedaletti e la Riviera Volley Sanremo, è nata una squadra che ha dell’incredibile.

Le piccole atlete dell’under 12, pur essendo nate da poco come squadra, sono riuscite in poco tempo a formare un gruppo affiatato che le ha portate a disputare un campionato impeccabile, classificandosi prime nel loro girone sbaragliando avversarie più esperte.

Domenica 15 maggio 2016 si sono disputate le finali provinciali del C.S.I. a San Bartolomeo al Mare, dove la giovane squadra si è guadagnata il secondo posto, sotto la guida tecnica ed il supporto dell’allenatrice Sabrina Maragliano.

Il Direttivo del San Giovanni Volley ringrazia tutti i collaboratori che si sono adoperati durante l’anno agonistico e, sopratutto, i genitori delle nostre giovanissime atlete, che con il loro sostegno, pazienza ed un sano tifo hanno accompagnato le ragazze in questa splendida esperienza.

La squadra: Scamorza Giada (capitano), Amadio Miriam, Casella Veronica, Catanzaro Alessia, Fiori Sara, Melgrati Shanti, Mannella Fabiola, Mogavero Yasmin, Galletto Aurora, Scialanca Rebecca, Paolino Matilde, Teofili Alda e Neli Giulia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.