Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La consegna delle donazioni raccolte dai Gd all’Associazione della Casa della Carità di Imperia foto

I Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina comunicano i risultati dell'evento #solidarizziamo2

Imperia. Questa mattina i Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina hanno consegnato tutto il materiale che è stato donato dagli Imperiesi, sabato 7 maggio durante l’evento #solidarizziamo2, all’Associazione della Casa della Carità di Imperia.

“La cittadinanza si è dimostrata ancora una volta molto sensibile a determinate tematiche e per questo merita un ringraziamento sentito da parte nostra. Un ringraziamento particolare vogliamo anche rivolgerlo alla Caritas per la collaborazione dimostrata ed infine vogliamo ricordare a tutti coloro che non avessero avuto modo di partecipare nella mattinata di sabato al nostro punto di raccolta, che hanno la possibilità di donare articoli di vestiario e non solo alla Caritas recandosi in via Niccolò Berio 5″ –   affermano Giovani Democratici Imperia-Diano Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.