Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Canottieri Sanremo vincente a San Miniato

I risultati

Sanremo. Domenica 1° maggio il gruppo canottaggio della Canottieri Sanremo ha partecipato alle regionali aperte di San Miniato sul lago di Roffia in Toscana.

Del gruppo facevano parte sia gli agonisti che una rappresentanza dei master. Fra questi ultimi 1° posto sia per Alessio Bosco nel singolo che per Annalisa Zanon in coppia con con Chiara Sacco della canottieri chiusi nel doppio.

Nella stessa gara Barbara Piro e Stefania Crespi non hanno potuto terminare il percorso per via di un incidente.

Passando agli agonisti buon 2° posto su 4 partecipanti per l’esordiente Ilario Biancheri negli allievi B1 (11 anni).

Ottima vittoria di Matteo Villa nella categoria cadetti ( 14 anni) venuta dopo quella di Genova dell’aprile scorso.

Giovanni Bestagno in coppia con Riccardo Delfino della canottieri Santo Stefano hanno conquistato una sofferta ma meritatissima vittoria nella gara del doppio junior, importante anche per un possibile futuro insieme.

Giovanni Bestagno ha colto una netta vittoria anche nella seconda a cui ha partecipato nella specialità del singolo sempre nella categoria junior.

Terza piazza nel singolo femminile junior per Irene Traverso come per l’altra sanremese Aline Bosco nella specialità del doppio junior in coppia con Eleonora Lucioli della canottieri DLF Chiusi.

Per chiudere l’ottima giornata della canottieri Sanremo anche il sanremese Marco Risucci tesserato all’armida di Torino che collabora con la società per tutte le trasferte ha conquistato l’oro nel doppio master in coppia con Riccardo Carapezza della canottieri San MIniato.

Nella foto Giovanni Bestagno e Riccardo Delfino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.