Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Canottieri Sanremo protagonista alle regate di Candia foto

Domenica 24 aprile si è svolta sulle acque del lago di Candia canavese la prima prova interregionale di canoa velocità

Più informazioni su

Domenica 24 aprile si è svolta sulle acque del lago di Candia canavese la prima prova interregionale di canoa velocità valida anche per l’assegnazione di titoli liguri sulla distanza dei 500 metri e la classifica canoa giovani.

Alla manifestazione erano presenti 42 società in rappresentanza della canoa ligure piemontese e lombarda.
La società matuziana ha partecipato con tutta la squadra dagli allievi A (8/10 anni) ai master (over 35).
Il programma prevedeva al mattino le batterie eliminatorie per le categorie assolute – le gare giovanili sulla distanza dei 200 metri -le finali delle categorie assolute e le gare giovanili sulla distanza dei 2000 metri.

La canottieri si metteva subito in mostra sui 200 metri con le più piccole del gruppo Scialli Serena e Garabello Gaia che vincono l’oro nel 5.20 così come Martina Cecchini nel 4.20, il k4 cadetti a Di Siciliano Samuele, Manara Matteo, Mensile Niccolò e Dragoni Lorenzo.

A mezzogiorno sono iniziate le finali delle categorie assolute dove la canottieri ha conquistato ben 11 titoli regionali
k2 junior. Grazie a questi ottimi risultati la canottieri sanremo ha vinto la classifica femminile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.